sabato 14 ottobre 2017

I Turno - Si riaccendono le luci europee!

L'Europa torna ad illumunarsi. Di stelle, di campioni, di emozioni indescrivibili. Tutto è pronto per il fischio di inizio ufficiale di questa decima stagione in FFE; assaporati i gustosi antipasti dei preliminari e della Supercoppa Europea, e stuzzicati dai sempre affascinanti sorteggi dei gironi, eccoci qui al via di una nuova, straordinaria, stagione. Come sempre tantissimi i volti nuovi che si affacciano per la prima volta all'europa del fantacalcio; sono infatti ben quindici le squadre debuttanti, complice anche l'entrata in federazione della nuova lega Maleo Super Cup, prontissima, entusiasta e determinata per questo storico weekend che è alle porte. Ma non mancano ovviamente i volti di sempre, i partecipanti che hanno fatto la storia della nostra federazione, le stelle in cerca di nuove affermazioni. Tra i 48 partecipanti, infatti, sono ben 10 le compagini che figurano già nell'albo d'oro della FFE; e tra queste segnaliamo sicuramente il ritorno in Europa di Riccardo Carbone, campione d'Europa nel 2015 e del mondo nel 2016. Ma sono tantissimi gli incroci, le curiosità e le sfide assolutamente da non perdere in questo primo turno. Andiamo a scoprirle!


---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
I neocampioni della Supercoppa Europea e detentori dell'Europa League in carica, ripartono in casa della testa di serie della fantalega faciolada. Il Glasgow Raskers di Francesco Raschetti, al suo debutto in Champion's League, è infatti atteso sul campo dell'Equipo del Pibe di Giovanni Lettieri e il nuovo socio Daniele Crisari, fortemente determinati a cancellare la sfortunata stagione dello scorso anno dove, sempre da testa di serie, finirono ultimi nel girone. Attesissima è anche la gara che si disputerà a Milano, tra la Baciona FC del debuttante Mirko Lazzaro e la leggenda vivente Palermo di Del Monte Luca, campione d'Europa nel lontano 2010 e da sempre ai vertici europei: da una parte c'è l'entusiasmo di Mirko, dall'altra la preoccupazione di Luca, che memore anche dell'eliminazione ai preliminari di Champions proprio per mano di una rappresentante del fantabacchi scenderà in campo con la massima determinazione.

--GIRONE B--
Partenza subito in salita per le debuttanti della Maleo Super Cup. Non solo il dispiacere di essere finiti nello stesso girone, con l'evidente rischio di un derby fratricida; no, per lo Sforti Team e la Polisportiva Paulista c'è anche il problema del debutto lontano da casa. Difficile stabilire chi abbia il compito più difficile. La Polisportiva Paulista di Paolo Campana affronterà una bandiera di questa federazione e del fantacalcio ceccanese come Emiliano Rossi, il giramondo di squadre (quest'anno al Pizzighettone) che vanta in carriera due finali consecutive (una in Europa League, l'altra in Champions) entrambe perse. A sfidare lo Sforti Team, invece, ci sarà invece la temutissima F.C. Brambilla di Giulio, vero leader nel Fantabacchi atteso alla consacrazione definitiva anche qui in Europa.

--GIRONE C--
Sono bastati centottanta minuti, disputati nei preliminari, per spaventare l'Europa intera. Il vero spauracchio del sorteggio è stato lui, Giulio Pazzaglia, in grado di segnare la mostruosità di 11 gol in due partite. La pata bollente è toccata al girone C e in primis al GG Dieg di Diego Nobile, che si toglie subito il dente della trasferta più temuta. Per lui, al terzo tentativo di raggiungere gli ottavi di Champions dopo due eliminazioni consecutive, è già il momento della verità. Sarà un match apertissimo, poi, quello tra la Real Corazzino di Beppe Asti e l'ormai esperto Frosinone di Francesco Zangrilli. Per il presidente della Maleo Super Cup è così finalmente arrivato il momento di scendere in campo, ma l'emozione svanirà presto: ci sono in palio già punti importanti!

--GIRONE D--
Come sempre, il gioco preferito dai media al termine di un sorteggio è quello di individuare il girone di ferro, quello più duro ma anche affascinante. Decidiamo di consegnare la palma, indubbiamente, a questo. Barcellopa, R. Federer Utd e soprattutto Queen's Park Rangers, sono indubbiamente tanta, tantissima roba. In particolare, sono i Queen's Park Rangers di Giuseppe Armellini a recitare, per palmares, storia e tradizione, il ruolo da indubbi protagonisti. Campioni d'Europa nel 2012, i Qpr ritrovano nel girone anche quest'anno il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez, determinato stavolta a non fallire la qualificazione agli ottavi. I catalani infatti, nonostante la vittoria in Europa League del 2016, devono ancora dimostrare il loro vero valore nell'Europa che conta, visto che hanno sempre terminato il loro girone di Champions al terzo posto. Occhio davvero, poi, a Paolo Cesarini, campione del Cucinino in carica: sotto le nuove insegne di un campione come Roger Federer, l'ambizioso Paolo cercherà di proseguire il suo cammino di crescita intrapreso lo scorso anno, quando arrivò ai quarti di finale mostrando già grande maturità e carattere. Insomma, sarà durissima per la debuttante Dallatasaray di Mirko Dalla Rosa. Tuttavia, la squadra del fantabacchi non è certamente disposta a recitare il ruolo di cenerentola; e le indubbie difficoltà del girone potrebbero moltiplicare le sue motivazioni: occhio a non sottovalutarla!

--GIRONE E--
Il golden boy ceccanese alla sfida dell'Europa. Dopo aver scalato in quattro anni tutte e quattro le categorie della lega fantacalcio ceccanese, dopo aver vinto al debutto uno scudetto pazzesco.. eccolo debuttare anche in Europa. E per come lo conosciamo, non si accontenterà di giocarsela: per Gianmarco Antonucci esiste soltanto la vittoria. La sua scelta per i campi europei è stata la Sicula Leonzio, e proprio dalla Sicilia partirà la sua esperienza in FFE. Contro avrà subito uno dei pilastri della nostra federazione, l'Oriente Petrolero dell'esperto Giordano Ceccantini, che può vantare in bacheca ben due trofei FFE entrambi conquistati nel 2014: una Europa League ed una Supercoppa Europea. Ma il girone nasconde molte altre insidie. Cercheranno senza mezzi termini la vittoria nel girone anche l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna e il West Ham di Simone Occhini. Una sfida tra presidenti (faciolada contro cucinino), questa, che sarà sicuramente ricca di scintille e di tensione, visto che ha un recentissimo precedente di pochi mesi fa. Erano infatti gli ottavi di finale di Champions della scorsa edizione, ed il West Ham mise fine alle ambizioni di gloria dell'A.S. Vecchie Maniere con un 3 a 1 che ribaltò il 2 a 3 dell'andata: un doppio confronto che grida vendetta e promette nuove scintille.

--GIRONE F--
I campioni in carica della Banda Baldini ripartono tra le propria mura amiche. La vittima predestinata che serve a Daniele per cancellare il passo falso in Supercoppa Europea e rilanciarsi come favoritissima per la conferma del titolo è la debuttante Cascio Bulls della coppia formata da Simone Cascione e Stefano Bonci. Occhio però a non dare per spacciata questa squadra della faciolada; potrebbe essere la sorpresa del girone. Tutto da vivere, poi, il derby in casa fantabacchi tra Becs United e Base 86: i primi, guidati da Simone Catalano, debuttano in Champions dopo una buona ma sfortunatissima stagione in Europa League; i secondi, capitanati da Mattia Basilio, hanno l'occasione per tornare a far vedere i lampi di grande classe mostrata a tratti lo scorso anno.

--GIRONE G--
Dal derby in casa fantabacchi a quello, attesissimo, nel Fanta Gruppo Misto. Il bigmatch di questo primo turno è sicuramente qui, con la partitissima al San Vito di Cosenza tra Rossoblù 2003 e Cosenza. Dopo un anno di castigo Riccardo Carbone (campione d'Europa nel 2015 e del Mondo nel 2016), torna in Europa proprio da lì da dove aveva lasciato: con un derby. Due anni fa gli capitò infatti nel proprio girone l'Empoli di Luigi Caporiccio, stavolta tocca all'amico Umile Foggia, con cui darà vita allo storico derby misto per la prima volta in salsa europea. Grandi emozioni poi anche a Maleo, dove la Longobarda di Pietro Cappelletti e Paolo Bassanini è pronta ad iniziare questa prima esperienza europea contro una pericolosissima Teamtastic di Riccardo Cevoli, che debutta in Champions dopo una stagione in Europa League vissuta da protagonista.

--GIRONE H--
Il programma di questa magnifica Champions si chiude con uno dei gironi più attesi. E' il girone del maestro Christian Crapa, del pacianese più vincente di sempre e di una delle squadre simbolo di questa federazione, il Flamengo. I successi in Europa, tuttavia, risalgono ormai al lontano 2009 ed è ora di rispolverare la bacheca; del resto, Christian ci prova da anni ed anni, sfiorando in più occasioni la vittoria di un terzo titolo europeo. Anche quest'anno, come sempre, le condizioni per farlo ci sono tutte. Questo girone, però, presenterà più di qualche insidia, a partire dal misterioso Valar Morghulis dell'eterno incompiuto Marco Arlesi. Lui, storica bandiera del cucinino, in Europa non ha mai brillato ma questo ennesimo cambio di denominazione potrebbe rappresentare la svolta. Altra big del girone è poi ovviamente lo Jiangsu Suning di Marco Popolla. Le voci che si rincorrono dalla Cina si fanno sempre più opprimenti e parlano di milioni e milioni di investimenti per continuare il percorso di crescita e riportare la Champions nel FGM: la difficile trasferta in casa di una sempre insidiosa A.S. Juveforever 2006 di Andrea Luchini rappresenta già un ottimo banco di prova.


---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Grandissima è anche l'attesa per l'Europa League, mai come quest'anno ricca di squadre blasonate e dal nome altisonante. Ne è un esempio l'Athletic Bilbao di Roberto Parrini, campione d'Europa nel 2014, finito in uno dei gironi più incredibili di questa edizione delle coppe europee, ossia quello del doppio incrocio Paciano - Fanta Gruppo Misto. Da una parte l'Athletic Bilbao ed il solito brutto cliente Zenit S. Pietroburgo di Federico Rosi; dall'altra il primatista di presenze Simone Cosma, che rispolvera e fa debuttare in Europa per la prima volta lo storico marchio Leccezionale, e l'ambizioso debuttante Francesco Giorgio, che con i suoi Nuclei Sconvolti è pronto a portare entusiasmo e scompiglio in un girone che promette scintille. Si parte subito con le pacianesi, indubbie favorite, che giocano giocano in casa; lo Zenit contro i Nuclei Sconvolti, l'Athletic Bilbao contro Leccezionale: che vinca il migliore!

--GIRONE B--
Girone ricco di sfide affascinanti e inedite. A recitare il ruolo del veterano è certamente il binomio formato dai fratelli Mandorlo, Emanuele e Stefano, che con il loro marchio Mandorlo Utd cercheranno di portare a casa un primo storico trofeo europeo per il Cucinino. A mettergli i bastoni tra le ruote ci proveranno gli Hammers del vulcanico duo Daniele Luciani e Felice Ziccolella; due che, nonostante siano al debutto, hanno già dimostrato nei preliminari di avere carattere da vendere e alcun timore reverenziale nei confronti dei manager più navigati. Grande curiosità, poi, c'è intorno alla Diaccalcio di Francesco Ruvio, una delle indubbie favorite del girone: in casa contro il sempre volenteroso e generoso Saint-Etienne di Filippo Boccioli ecco arrivare subito l'occasione di conquistare tre punti d'oro.

--GIRONE C--
Il più alto tasso di entusiasmo di tutta Europa per l'avvio di questa stagione si registra certamente qui. Questo girone, infatti, mette insieme quattro squadre tutte debuttanti in Europa, e che non vedono l'ora di confrontarsi a questi livelli per dimostrare le loro capacità. E ne abbiamo di tutti i gusti: dal navigato ed esperto Davide Galloni, che come tutta la sua lega si cimenta per la prima volta in assoluto con questa nuova avventura mettendoci tutto il piglio e la meticolosità possibile, al silenzioso e imperscrutabile Daniele Berardini, che debutta con una Steelers ancora tutta da scoprire. Adrenalina al massimo, poi, per Luca Raimondi, che dopo due anni di attesa finalmente riesce a portare in Europa la sua Los Pollos Hermanos; sfiderà la temibilissima coppia Michele De Angelis e Massimo Mastrogiacomo, ennesimo esperimento riuscito della famigerata cantera ceccanese che tanti talenti ha sfornato: la loro F.C. Shamalaya promette delle vere magie.

--GIRONE D--
E si chiude come meglio non si poteva. L'ultimo girone è anche quello del campionissimo, del partecipante più vincente di sempre: Massimiliano Malizia. Costretto in questa stagione ad accontentarsi dell'Europa League, il nostro "animale" del fantacalcio non ne fa una tragedia: del resto è l'unico trofeo europeo che manca in bacheca al suo Boca Juniors. Vittima sacrificale di questo primo turno, che giocherà alla Bombonera davanti ai propri tifosi, è il Via del Mare di Daniele Lanzilotto: per lui sarà davvero difficile uscirne indenne. Cerca una vittoria anche il Vengaboys di Raffaello Salvini, che deve dimostrare di aver metabolizzato la cocente delusione patita nei preliminari; prontissimi ad approfittarne saranno Samuele Dolcini e Daniele Bertoni, che non vedono l'ora di debuttare con la loro Tim One. In bocca al lupo a tutti e buon divertimento ragazzi!

58 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 14 ottobre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--PROGRAMMA I TURNO--


--Girone A--

EQUIPO DEL PIBE - GLASGOW RASKERS
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Raschetti Frncesco

BACIONA FC - PALERMO
Lazzaro Mirko - Del Monte Luca


--Girone B--

F.C. BRAMBILLA - SFORTI TEAM
Brambilla Giulio - Granata Simone / Ferrari Luca

PIZZIGHETTONE - POLISPORTIVA PAULISTA
Rossi Emiliano - Campana Paolo


--Girone C--

REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco

CARDIFF - GG DIEG
Pazzaglia Giulio - Nobile Diego


--Girone D--

R. FEDERER UTD - DALLATASARAY
Cesarini Paolo - Dalla Rosa Mirko

BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe


--Girone E--

SICULA LEONZIO - ORIENTE PETROLERO
Antonucci Gianmarco - Ceccantini Giordano
.
A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
Brenna Marco - Occhini Simone


--Girone F--

BANDA BALDINI - CASCIO BULLS
Baldini Daniele - Cascione Simone / Bonci Stefano

BECS UNITED - BASE 86
Catalano Simone - Basilio Mattia


--Girone G--

ROSSOBLU' 2003 - COSENZA
Carbone Riccardo - Foggia Umile

LONGOBARDA - TEAMTASTIC
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Cevoli Riccardo


--Girone H--

FLAMENGO - VALAR MORGHULIS
Crapa Christian - Arlesi Marco

A.S. JUVEFOREVER - JIANGSU SUNING
Luchini Andrea - Popolla Marco

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--PROGRAMMA I TURNO--


--Girone A--

ZENIT S. PIETROBURGO - NUCLEI SCONVOLTI
Rosi Federico - Giorgio Francesco

ATHLETIC BILBAO - LECCEZIONALE
Parrini Roberto - Cosma Simone


--Girone B--

DIACCALCIO - SAINT-ETIENNE
Ruvio Francesco - Boccioli Filippo

HAMMERS - MANDORLO UTD
Luciani Daniele / Ziccolella Felice - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele


--Girone C--

LOS POLLOS HERMANOS - F.C. SHAMALAYA
Raimondi Luca - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo

H20 MENTA - STEELERS
Galloni Davide - Berardini Daniele


--Girone D--

BOCA JUNIORS - VIA DEL MARE
Malizia Massimiliano - Lanzilotto Daniele

VENGABOYS - TIM ONE
Salvini Raffaello - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele

Francesco Raschetti ha detto...

Sportiello
Florenzi
Albiol
Moretti
Naingolan
Hamsik
Douglas costa
Castro
Thereau
Insigne
Destro

Reina
Manolas
Cacciatore
Laxalt
Bertolacci
Cerci
Ricci

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Mirante
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Joao Pedro
Bessa
Baselli
Icardi
Quagliarella
Destro

Sirigu
Kean
Antenucci
Laxalt
Mora
D'Ambrosio
Cacciatore

Luca ha detto...

Palermo

Handanovic
Bonucci
Astori
Romulo
Ljajic
Ramirez
Chiesa
Luis Alberto
Dzeko
Pazzini
Lasagna


Gomis
Budimir
Ciciretti
Cristante
De Rossi
Strinic
Musacchio

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic
Kolarov
Alex Sandro
Romulo
Laxalt
Hamsik
Biglia
Joao Pedro
Insigne
Mertens
Falcinelli

Padelli
Peluso
Strinic
D'Ambrosio
Under
Gagliardini
Paloschi

+2 fattore campo




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello
Florenzi
Albiol
Moretti
Naingolan
Hamsik
Douglas costa
Castro
Thereau
Insigne
Destro

Reina
Manolas
Cacciatore
Laxalt
Bertolacci
Cerci
Ricci

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina
Florenzi
Skriniar
Lichtsteiner
Chiesa
Ramirez
Birsa
Milinkovic Savic
Icardi
Callejon
Lapadula

Sepe
Di Francesco
Eder
Rincon
Bertolacci
Bruno Peres
Hysaj

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic
Bonucci
Astori
Romulo
Ljajic
Ramirez
Chiesa
Luis Alberto
Dzeko
Pazzini
Lasagna

Gomis
Budimir
Ciciretti
Cristante
De Rossi
Strinic
Musacchio

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Buffon
Vicari
Kolarov
Gobbi
Iago Falque
Joao Pedro
De Paul
Douglas Costa
Higuain
Destro
Farias

Szczesny
Pellissier
Quadrado
Lulic
Spinazzola
Alex Sandro
Regini

+2 fattore campo




VS




SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Sportiello
Astori
Manolas
De Silvestri
Joao Pedro
Zielinski
Ramirez
De Paul
Callejon
Pavoletti
Simeone

Berisha
D'Ambrosio
Romulo
Baselli
Viviani
Caprari
D. Zapata

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Consigli
Lichtsteiner
Ghoulam
Alex Sandro
Benassi
De Paul
Kessie
Khedira
Immobile
Niang
Pavoletti

Reina
Hisaj
Benatia
Calhanoglu
Rog
Gomez
Caprari

+2 fattore campo




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri
Koulibaly
Caldara
Masiello
Leiva
Chiesa
Barella
Cigarini
Mertens
A. Silva
Palacio

Scuffet
Castagne
A. Romagnoli
Ionita
Poli
Cutrone
Orsolini

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Buffon
Alex Sandro
Ghoulam
Biraschi
Bernardeschi
Douglas Costa
Perotti
Milinkovic Savic
Benassi
Dybala
Quagliarella

Szczesny
Lukaku
Di Chiara
Schiattarella
Cataldi
Falcinelli
Ragusa

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon
Caldara
Rodriguez
Skriniar
Andreolli
Bonaventura
Castro
Douglas Costa
Jankto
Higuain
Iemmello

Sczsesny
Falcinelli
Milinkovic Savic
Sensi
Veretout
Palomino
Nuytinck

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina
Skriniar
Chiellini
D'ambrosio
Joao Mario
Hamsik
Khedira
Perisic
Dybala
Quagliarella
Immobile

Viviano
Di Francesco
Eder
Lulic
Castro
Binucci
Radu

+2 fattore campo




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha
Alex Sandro
Koulibaly
Musacchio
R. Rodriguez
Iago Falque
Khedira
Luis Alberto
Birsa
Mandzukic
Inglese

Gollini
Matuidi
Parolo
Lirola
De Vrij
Suso
Paloschi

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson
Kolarov
Florenzi
Gaspar
Perotti
Ljaic
Chiesa
Ilicic
A. Silva
Maxi Lopez
Pavoletti

Strakosha
Licthsteiner
Albiol
Ramirez
Kessie
Bruno Peres
Veretout

+2 fattore campo




VS




DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic
Widmer
Silvestre
Manolas
Ljajic
Perisic
Kessie
Jankto
Laxalt
Insigne
Paloschi

Perica
Caprari
Joao Mario
Lucas Leiva
Biraghi
Musacchio
Padelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson
Widmer
De Silvestri
Ansaldi
Joao Pedro
Jankto
Kessie
Praet
Immobile
Dzeko
Higuain

Cordaz
Bonucci
Rugani
Fofana
Joao Mario
Keane
Orsolini

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma
Bruno Peres
Letizia
Florenzi
Benassi
Bertolacci
Ilicic
Luis Alberto
Icardi
Sadiq
A. Gomez

Lapadula
Donsah
Locatelli
Miranda
Hysaj
De Silvesri
Sorrentino

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha
Moretti
Florenzi
Silvestre
Praet
Joao Mario
Perotti
Perisic
Callejon
Petagna
Insigne

Skorupski
Kalinic
Maxi Lopez
Ilicic
Parolo
Gaspar
Lirola

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Caceres
Pezzella
Masiello
Chiesa
Perotti
Cristante
Bernardeschi
Insigne
Berardi
Simeone

Consigli
Dybala
Cuadrado
Gagliardini
Rog
Bonucci
Cacciatore

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Nicolas
Masina
Masiello
Albiol
Nuytinck
Castro
De Paul
Ilicic
Thereau
Dzeko
Palacio

Cragno
Verdi
Callejon
Borja Valero
De Rossi
Widmer
Dainelli

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Cordaz
Caldara
Koulibaly
Ferrari
Milinkovic savic
Freuler
Viviani
Ionita
Iemmello
Higuain
Simeone

Berisha
Izzo
Palomino
Jankto
Mandragora
Insigne
Kean

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Ge. Pezzella
Goulham
Berenguer
Ljajic
Milinkovic Savic
Lulic
Berardi
Mertens
A. Gomez

Belec
Gaspar
Mario Rui
Rincon
Murgia
Nani
Karamoh

+2 fattore campo




VS




CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Berisha
Caldara
Silvestre
Astori
Doulas Costa
Bonaventura
Cristante
Ljajic
Iago Falque
A. Gomez
D. Zapata

Politano
Lapadula
Reina
De Silvestri
Zukanovic
M. Lazzari
Donsah

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha
D'ambrosio
Masiello A
Ghoulam
Berenguer
Parolo
Benassi
De rossi
Andrè Silva
Niang
Immobile

Cutrone
Verdi
Kurtic
Torreira
Benatia
Cacciatore
Strakosha

+2 fattore campo




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Sorrentino
Nuytinck
Albiol
Acerbi
Nainggolan
Khedira
Praet
Ionita
Pazzini
Inglese
D. Zapata

Alisson
Berardi
Suso
Vecino
Cristante
De Vrij
Hateboer

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Perin
Masiello
Andreolli
Bonucci
Viviani
Borja Valero
Bessa
Perotti
Luis Alberto
Mertens
Budimir

Szczesny
Hysaj
Radu
Milinkovic Savic
Parolo
Politano
Kean

+2 fattore campo




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon
Caldara
Kolarov
Astori
Ljiajic
Joao Pedro
Nainggolan
Khedira
Iago Falque
Higuain
Insigne

Callejon
Pucciarelli
Candreva
Castro
R. Rodriguez
Miranda
Alisson

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic
Florenzi
Caceres
Kolarov
Ilicic
Allan
Fofana
Berenguer
A. Gomez
Berardi
Immobile

Padelli
Biraghi
Gobbi
Borja Valero
De Roon
Paloschi
Farias

+2 fattore campo




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon
Bonucci
Koulibaly
Rugani
Matuidi
Candreva
Pellegrini
Milinkovic Savic
Niang
Quagliarella
Berardi

Sczesny
Radu
Bastos
Spinazzola
Bernardeschi
Vecino
Cutrone

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Cragno
Koulibaly
Barzagli
Skriniar
Douglas Costa
Bonaventura
Nainggolan
Zielinski
Mertens
Immobile
Inglese

Petagna
Falcinelli
Kessiè
Pellegrini
Manolas
Rossettini
Alisson

+2 fattore campo




VS




VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic
Widmer
Acerbi
Miranda
Astori
Birsa
De Paul
Praet
Bonaventura
Inglese
Duvan Zapata

Consigli
Alex Sandro
De Vrij
Hisaj
Cuadrado
Zielinsky
Corneliusson

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon
Manolas
Caceres
Ghoulam
Douglas Costa
Bessa
Laxalt
Borja Valero
Callejon
Dzeko
Niang

Perin
Strinic
Barzagli
Bernardeschi
Baselli
Thereau
Bajic

+2 fattore campo




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cordaz
Skriniar
Ansaldi
Romulo
Birsa
Perisic
Ramirez
Douglas Costa
A. Gomez
Pazzini
Quagliarella

Berisha
Vicari
Dalbert
De Paul
Zielinski
A. Silva
Borriello

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
D'ambrosio
Lichtsteiner
N'koulou
De Rossi
Joao Mario
Borja Valero
Biglia
Dzeko
Paloschi
Quagliarella

Padelli
Caprari
Cerci
Parolo
Bessa
Albiol
Andreolli

+2 fattore campo




VS




NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Sirigu
Ghoulam
Cacciatore
Masina
Cigarini
Fofana
Kessie
Veretout
D. Zapata
Berardi
Pavoletti

Sorrentino
Strinic
De Vrij
Duncan
Lulic
Niang
Farias

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Benatia
Marusic
Kolarov
Milinkovic Savic
De Paul
Fofana
Candreva
Callejon
Destro
Zapata

Kalinic
Budimir
Khedira
Sensi
Alex Sandro
Fazio
Moreno
Scuffet

+2 fattore campo




VS




LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina
Pisacane
Albiol
Chiellini
Ionita
Ilicic
Cuadrado
Matuidi
Verde
Dzeko
Simeone

Sepe
Widmer
Nuytinck
Praet
De Rossi
Petagna
Trotta

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

G. Donnarumma
Caldara
Chiellini
Koulibaly
Matuidi
Hamsik
Jorginho
Ilicic
Dzeko
Quagliarella
Simeone

Mandzukic
Taarabt
Baselli
Strootman
Romagnoli
Rugani
Donnarumma

+2 fattore campo




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

(Formazione non consegnata)

TOTALE: 40 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


HAMMERS - LUCIANI DANIELE

Puggioni
Lichtsteiner
Manolas
Cannavaro
Benassi
Nainggolan
Khedira
Rincon
Simeone
Inglese
Pazzini

G. Donnarumma
R. Rodriguez
Miranda
Badelj
Allan
Kalinic
Lasagna

+2 fattore campo




VS




MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sportiello
Rugani
Ge. Pezzella
Benatia
D'Alessandro
Matuidi
Strootman
Iago Falque
Lapadula
Verdi
Mertens

Dragowski
Oikonomou
Cesar
Lirola
Eysseric
Bentancur
Pazzini

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Consigli
Chiellini
Barzagli
Marusic
Cigarini
Ilicic
Jorginho
Taider
Callejon
Pavoletti
Borriello

Sorrentino
Oikonomou
Benatia
Kurtic
Diawara
Ounas
Pucciarelli

+2 fattore campo




VS




F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

Donnarumma
Manolas
Kolarov
Masiello
Rugani
D'Alessandro
Zielinski
Hamsik
Simeone
Dybala
Berardi

Perin
De Silvestri
Peluso
Fofana
Leiva
D. Zapata
Babacar

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina
Nuytink
Pisacane
Zukanovic
Magnanelli
Castro
Cristante
Parolo
Higuain
Petagna
Pazzini

Sepe
Silvestre
Masina
Veloso
Lazzari
Kean
Pucciarelli

+2 fattore campo




VS




STEELERS - BERARDINI DANIELE

Sportiello
Ghoulam
Nagatomo
Ansaldi
Perisic
Perotti
Jorginho
Chiesa
Destro
A. Silva
Mandzukic

Alisson
Romagnoli
Dalbert
Joao Mario
Praet
Eder
Babacar

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Mirante
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Joao Pedro
Bessa
Baselli
Icardi
Quagliarella
Destro

Sirigu
Kean
Antenucci
Laxalt
Mora
D'Ambrosio
Cacciatore

+2 fattore campo




VS




VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello
Alex Sandro
Lichsteiner
Romagnoli
Florenzi
Bonaventura
Biglia
Baselli
Badelj
Dybala
Falcinelli

Mirante
Cannavaro
Caceres
Calhanoglu
Poli
Cutrone
Galabinov

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Sirigu
D'Ambrosio
Skriniar
Miranda
Dalbert
Borja Valero
Candreva
Perisic
Dybala
Icardi
Petagna

Puggioni
Verde
Coda
Cristante
De Roon
Nagatomo
Peluso

+2 fattore campo




VS




TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Perin
Bonucci
Chiellini
Bastos
Candreva
Ljalic
Jorginho
Spinazzola
Khedira
Thereau
Suso

Strakosha
Cacciatore
Hysaj
Lulic
Badelj
Inglese
Trotta

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 6.5-2-1
Kolarov 6.5
Alex Sandro sost Peluso 5.5
Romulo 7+3-0.5
Laxalt 6.5
Hamsik 6
Biglia 5
Joao Pedro 6+3
Insigne 7+3
Mertens 6.5
Falcinelli 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello 6-1
Florenzi 5
Albiol 7
Moretti 5.5
Nainggolan 5.5
Hamsik 6
Douglas Costa 6+3
Castro 6.5
Thereau 7.5+6
Insigne 7+3
Destro sost Cerci 6

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina 7
Florenzi 5
Skriniar 6.5
Lichtsteiner 5.5
Chiesa 6
Ramirez 5.5
Birsa 6
Milinkovic Savic 7
Icardi 8.5+9
Callejon 6
Lapadula sost Di Francesco 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 6.5-2-1
Bonucci 4.5
Astori 6
Romulo 7+3-0.5
Ljajic 6.5+1
Ramirez 5.5
Chiesa 6
Luis Alberto 7+1
Dzeko 5.5
Pazzini 6.5
Lasagna 5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Buffon 6-2-0.5
Vicari 5.5
Kolarov 6.5
Gobbi sost Alex Sandro sost Regini 6-0.5
Iago Falque 7+3
Joao Pedro 6+3
De Paul 6+1
Douglas Costa 6+3
Higuain 4.5
Destro sost Pellissier 5.5
Farias 5

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

SPORTIELLO sost Berisha 5.5-3
Astori 6
Manolas 6
De Silvestri 6+3
Joao Pedro 6+3
Zielinski 6
Ramirez 5.5
De Paul 6+1
Callejon 6
Pavoletti 6.5+3-0.5
Simeone 6

-4 penalità giocatore schierato non in lista

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Consigli 6.5
Lichtsteiner 5.5
Ghoulam 6.5-0.5
Alex Sandro sost Hysaj 6
Benassi 6.5
De Paul 6+1
Kessie 5.5
Khedira 5.5
Immobile 8+6
Niang 5.5
Pavoletti 6.5+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri 5-2
Koulibaly 7
Caldara 5
Masiello 5
Leiva 7
Chiesa 6
Barella 6-0.5
Cigarini 5
Mertens 6.5
A. Silva 5.5
Palacio 7+1

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Buffon 6-2-0.5
Alex Sandro sost Lukaku sost Di Chiara /
Ghoulam 6.5-0.5
Biraschi sost /
Bernardeschi 6
Douglas Costa 6+3
Perotti 5.5
Milinkovic Savic 7
Benassi 6.5
Dybala 5-3
Quagliarella 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 55 - 0 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6-2-0.5
Caldara 5
Rodriguez 4.5-0.5
Skriniar 6.5
Andreolli sost Palomino 6
Bonaventura 6.5
Castro 6.5
Douglas Costa 6+3
Jankto 6
Higuain 4.5
Iemmello 5

TOTALE: 62.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina 7
Skriniar 6.5
Chiellini 6
D'Ambrosio 6.5
Joao Mario sost Lulic 6.5
Hamsik 6
Khedira 5.5
Perisic 6.5+1-0.5
Dybala 5-3
Quagliarella 6.5+1
Immobile 8+6

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha 5.5-3
Alex Sandro sost Lirola 6
Koulibaly 7
Musacchio 5
R. Rodriguez 4.5-0.5
Iago Falque 7+3
Khedira 5.5
Luis Alberto 7+1
Birsa 6
Mandzukic 5.5
Inglese 5

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson 6-1
Kolarov 6.5
Florenzi 5
Gaspar sost Lichtsteiner 5.5
Perotti 5.5
Ljajic 6.5+1
Chiesa 6
Ilicic 6
A. Silva 5.5
Maxi Lopez 5.5
Pavoletti 6.5+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic 6.5-2-1
Widmer 5.5
Silvestre 6-0.5
Manolas 6
Ljajic 6.5+1
Perisic 6.5+1-0.5
Kessie 5.5
Jankto 6
Laxalt 6.5
Insigne 7+3
Paloschi 5

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson 6-1
Widmer 5.5
De Silvestri 6+3
Ansaldi sost Bonucci 4.5
Joao Pedro 6+3
Jankto 6
Kessie 5.5
Praet 7
Immobile 8+6
Dzeko 5.5
Higuain 4.5

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma 6-3
Bruno Peres 5.5
Letizia 6.5
Florenzi 5
Benassi 6.5
Bertolacci 6
Ilicic 6
Luis Alberto 7+1
Icardi 8.5+9
Sadiq 5.5
A. Gomez 6

TOTALE: 75.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha 7.5+3-1
Moretti 5.5
Florenzi 5
Silvestre 6-0.5
Praet 7
Joao Mario sost Ilicic 6
Perotti 5.5
Perisic 6.5+1-0.5
Callejon 6
Petagna 6
Insigne 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75 - 2 GOL




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6-2-0.5
Caceres 6
PEZZELLA sost Bonucci 4.5
Masiello 5
Chiesa 6
Perotti 5.5
Cristante 6.5+3-0.5
Bernardeschi 6
Insigne 7+3
Berardi 5.5
Simeone 6

-4 penalità giocatore schierato non in lista

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Nicolas 6
Masina 5.5-0.5
Masiello 5
Albiol 7
Nuytinck 6
Castro 6.5
De Paul 6+1
Ilicic 6
Thereau 7.5+6
Dzeko 5.5
Palacio 7+1

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL





VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Cordaz 6.5-2
Caldara 5
Koulibaly 7
Ferrari sost Izzo 6
Milinkovic Savic 7
Freuler 5.5-0.5
Viviani 6
Ionita 5.5
Iemmello 5
Higuain 4.5
Simeone 6

TOTALE: 61.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6.5-2-1
Hysaj 6
Ge. Pezzella 6
Ghoulam 6.5-0.5
Berenguer sost Rincon 5.5
Ljajic 6.5+1
Milinkovic Savic 7
Lulic 6.5
Berardi 5.5
Mertens 6.5
A. Gomez 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Berisha 5.5-3
Caldara 5
Silvestre 6-0.5
Astori 6
Douglas Costa 6+3
Bonaventura 6.5
Cristante 6.5+3-0.5
Ljajic 6.5+1
Iago Falque 7+3
A. Gomez 6
D. Zapata 7+3

TOTALE: 77 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha 5.5-3
D'Ambrosio 6.5
Masiello 5
Ghoulam 6.5-0.5
Berenguer sost Kurtic sost Torreira 6.5
Parolo 6.5
Benassi 6.5
De Rossi 5-0.5
Andrè Silva 5.5
Niang 5.5
Immobile 8+6

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Sorrentino 6.5
Nuytinck 6
Albiol 7
Acerbi 6.5
Nainggolan 5.5
Khedira 5.5
Praet 7
Ionita 5.5
Pazzini 6.5
Inglese 5
D. Zapata 7+3

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Perin 6.5-2
Masiello 5
Andreolli sost Hysaj 6
Bonucci 4.5
Viviani 6
Borja Valero 6
Bessa 6-0.5
Perotti 5.5
Luis Alberto 7+1
Mertens 6.5
Budimir sv sost Politano 5

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 - 0 GOL





VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6-2-0.5
Caldara 5
Kolarov 6.5
Astori 6
Ljajic 6.5+1
Joao Pedro 6+3
Nainggolan 5.5
Khedira 5.5
Iago Falque 7+3
Higuain 4.5
Insigne 7+3

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic 6.5-2-1
Florenzi 5
Caceres 6
Kolarov 6.5
Ilicic 6
Allan 6.5
Fofana 5.5
Berenguer sost Borja Valero 6
A. Gomez 6
Berardi 5.5
Immobile 8+6

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon 6-2-0.5
Bonucci 4.5
Koulibaly 7
Rugani sost Radu 6.5
Matuidi 5.5
Candreva 7+1
Pellegrini 5.5
Milinkovic Savic 7
Niang 5.5
Quagliarella 6.5+1
Berardi 5.5

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Cragno 6.5-2
Koulibaly 7
Barzagli 5
Skriniar 6.5
Douglas Costa 6+3
Bonaventura 6.5
Nainggolan 5.5
Zielinski 6
Mertens 6.5
Immobile 8+6
Inglese 5

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic 6.5-2-1
Widmer 5.5
Acerbi 6.5
Miranda 5.5-0.5
Astori 6
Birsa 6
De Paul 6+1
Praet 7
Bonaventura 6.5
Inglese 5
D. Zapata 7+3

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--



A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 6-2-0.5
Manolas 6
Caceres 6
Ghoulam 6.5-0.5
Douglas Costa 6+3
Bessa 6-0.5
Laxalt 6.5
Borja Valero 6
Callejon 6
Dzeko 5.5
Niang 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 67.5 -1 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cordaz 6.5-2
Skriniar 6.5
Ansaldi sost Vicari 5.5
Romulo 7+3-0.5
Birsa 6
Perisic 6.5+1-0.5
Ramirez 5.5
Douglas Costa 6+3
A. Gomez 6
Pazzini 6.5
Quagliarella 6.5+1

TOTALE: 73.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--I TURNO--


--Girone A--

EQUIPO DEL PIBE - GLASGOW RASKERS
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Raschetti Frncesco
2 - 3 (75.5 - 79)

BACIONA FC - PALERMO
Lazzaro Mirko - Del Monte Luca
3 - 1 (80.5 - 67.5)

--Classifica

3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
0 PALERMO - Del Monte Luca


--Girone B--

F.C. BRAMBILLA - SFORTI TEAM
Brambilla Giulio - Granata Simone / Ferrari Luca
2 - 1 (73 - 68)

PIZZIGHETTONE - POLISPORTIVA PAULISTA
Rossi Emiliano - Campana Paolo
3 - 0 (79 - 63.5)

--Classifica

3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
3 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
0 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
0 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo


--Girone C--

REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
0 - 0 (55 - 62.5)

CARDIFF - GG DIEG
Pazzaglia Giulio - Nobile Diego
2 - 0 (76.5 - 64.5)

--Classifica

3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
0 GG DIEG - Nobile Diego


--Girone D--

R. FEDERER UTD - DALLATASARAY
Cesarini Paolo - Dalla Rosa Mirko
1 - 1 (69 - 68)

BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe
2 - 2 (77.5 - 75.5)

--Classifica

1 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
1 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
1 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko


--Girone E--

SICULA LEONZIO - ORIENTE PETROLERO
Antonucci Gianmarco - Ceccantini Giordano
2 - 0 (75 - 63)

A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
Brenna Marco - Occhini Simone
2 - 0 (77.5 - 61.5)

--Classifica

3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
0 WEST HAM - Occhini Simone
0 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone F--

BANDA BALDINI - CASCIO BULLS
Baldini Daniele - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 - 2 (68 - 77)

BECS UNITED - BASE 86
Catalano Simone - Basilio Mattia
1 - 1 (71 - 71)

--Classifica

3 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 BASE 86 - Basilio Mattia
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone G--

ROSSOBLU' 2003 - COSENZA
Carbone Riccardo - Foggia Umile
0 - 2 (64.5 - 73)

LONGOBARDA - TEAMTASTIC
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Cevoli Riccardo
2 - 1 (72.5 - 66)

--Classifica

3 COSENZA - Foggia Umile
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
0 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo


--Girone H--

FLAMENGO - VALAR MORGHULIS
Crapa Christian - Arlesi Marco
2 - 1 (77.5 - 68)

A.S. JUVEFOREVER - JIANGSU SUNING
Luchini Andrea - Popolla Marco
1 - 2 (67.5 - 73.5)

--Classifica

3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
0 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Buffon 6-2-0.5
Vicari 5.5
Kolarov 6.5
Gobbi sost Alex Sandro sost Regini 6-0.5
Iago Falque 7+3
Joao Pedro 6+3
De Paul 6+1
Douglas Costa 6+3
Higuain 4.5
Destro sost Pellissier 5.5
Farias 5

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Sportiello 6-1
Astori 6
Manolas 6
De Silvestri 6+3
Joao Pedro 6+3
Zielinski 6
Ramirez 5.5
De Paul 6+1
Callejon 6
Pavoletti 6.5+3-0.5
Simeone 6

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--I TURNO--


--Girone A--

EQUIPO DEL PIBE - GLASGOW RASKERS
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Raschetti Frncesco
2 - 3 (75.5 - 79)

BACIONA FC - PALERMO
Lazzaro Mirko - Del Monte Luca
3 - 1 (80.5 - 67.5)

--Classifica

3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
0 PALERMO - Del Monte Luca


--Girone B--

F.C. BRAMBILLA - SFORTI TEAM
Brambilla Giulio - Granata Simone / Ferrari Luca
2 - 2 (73 - 74.5)

PIZZIGHETTONE - POLISPORTIVA PAULISTA
Rossi Emiliano - Campana Paolo
3 - 0 (79 - 63.5)

--Classifica

3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
1 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
1 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
0 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo


--Girone C--

REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
0 - 0 (55 - 62.5)

CARDIFF - GG DIEG
Pazzaglia Giulio - Nobile Diego
2 - 0 (76.5 - 64.5)

--Classifica

3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
0 GG DIEG - Nobile Diego


--Girone D--

R. FEDERER UTD - DALLATASARAY
Cesarini Paolo - Dalla Rosa Mirko
1 - 1 (69 - 68)

BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe
2 - 2 (77.5 - 75.5)

--Classifica

1 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
1 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
1 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko


--Girone E--

SICULA LEONZIO - ORIENTE PETROLERO
Antonucci Gianmarco - Ceccantini Giordano
2 - 0 (75 - 63)

A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
Brenna Marco - Occhini Simone
2 - 0 (77.5 - 61.5)

--Classifica

3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
0 WEST HAM - Occhini Simone
0 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone F--

BANDA BALDINI - CASCIO BULLS
Baldini Daniele - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 - 2 (68 - 77)

BECS UNITED - BASE 86
Catalano Simone - Basilio Mattia
1 - 1 (71 - 71)

--Classifica

3 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 BASE 86 - Basilio Mattia
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone G--

ROSSOBLU' 2003 - COSENZA
Carbone Riccardo - Foggia Umile
0 - 2 (64.5 - 73)

LONGOBARDA - TEAMTASTIC
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Cevoli Riccardo
2 - 1 (72.5 - 66)

--Classifica

3 COSENZA - Foggia Umile
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
0 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo


--Girone H--

FLAMENGO - VALAR MORGHULIS
Crapa Christian - Arlesi Marco
2 - 1 (77.5 - 68)

A.S. JUVEFOREVER - JIANGSU SUNING
Luchini Andrea - Popolla Marco
1 - 2 (67.5 - 73.5)

--Classifica

3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
0 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 6.5-2-1
D'Ambrosio 6.5
Lichtsteiner 5.5
N'koulou 5.5
De Rossi 5-0.5
Joao Mario sost Parolo 6.5
Borja Valero 6
Biglia 5
Dzeko 5.5
Paloschi 5
Quagliarella 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 63 - 0 GOL




VS




NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Sirigu 5.5-2
Ghoulam 6.5-0.5
Cacciatore 6
Masina 5.5-0.5
Cigarini 5
Fofana 5.5
Kessie 5.5
Veretout 7-0.5
D. Zapata 7+3
Berardi 5.5
Pavoletti 6.5+3-0.5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5-2
Benatia sost Alex Sandro sost Fazio 6-0.5
Marusic 6
Kolarov 6.5
Milinkovic Savic 7
De Paul 6+1
Fofana 5.5
Candreva 7+1
Callejon 6
Destro sost Kalinic sost Budimir sv sost Khedira 5.5
Zapata 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina 7
Pisacane 5.5
Albiol 7
Chiellini 6
Ionita 5.5
Ilicic 6
Cuadrado sost Praet 7
Matuidi 5.5
Verde 6.5+1
Dzeko 5.5
Simeone 6

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

G. Donnarumma 6-3
Caldara 5
Chiellini 6
Koulibaly 7
Matuidi 5.5
Hamsik 6
Jorginho 6-0.5
Ilicic 6
Dzeko 5.5
Quagliarella 6.5+1
Simeone 6

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

(Formazione non consegnata)

TOTALE: 40 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


HAMMERS - LUCIANI DANIELE

Puggioni 6.5-1
Lichtsteiner 5.5
Manolas 6
Cannavaro 6
Benassi 6.5
Nainggolan 5.5
Khedira 5.5
Rincon 5.5
Simeone 6
Inglese 5
Pazzini 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65.5 - 0 GOL




VS




MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sportiello 6-1
Rugani sost Oikonomou sost Cesar sost Lirola 6
Ge. Pezzella 6
Benatia sost /
D'Alessandro sost Eysseric sv sost Bentancur 5.5
Matuidi 5.5
Strootman sost /
Iago Falque 7+3
Lapadula sost Pazzini 6.5
Verdi 6.5
Mertens 6.5

TOTALE: 57.5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Consigli 6.5
Chiellini 6
Barzagli 5
Marusic 6
Cigarini 5
Ilicic 6
Jorginho 6-0.5
Taider 6
Callejon 6
Pavoletti 6.5+3-0.5
Borriello 5.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

Donnarumma 6-3
Manolas 6
Kolarov 6.5
Masiello 5
Rugani sost De Silvestri 6+3
D'Alessandro sost Fofana 5.5
Zielinski 6
Hamsik 6
Simeone 6
Dybala 5-3
Berardi 5.5

TOTALE: 60.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina 7
Nuytinck 6
Pisacane 5.5
Zukanovic 6
Magnanelli 5.5
Castro 6.5
Cristante 6.5+3-0.5
Parolo 6.5
Higuain 4.5
Petagna 6
Pazzini 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL





VS




STEELERS - BERARDINI DANIELE

Sportiello 6-1
Ghoulam 6.5-0.5
Nagatomo 6
Ansaldi sost Romagnoli 5.5-0.5
Perisic 6.5+1-0.5
Perotti 5.5
Jorginho 6-0.5
Chiesa 6
Destro sost Eder 6-0.5
A. Silva 5.5
Mandzukic 5.5

TOTALE: 62.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Mirante 6-1
Acerbi 6.5
Koulibaly 7
De Vrji 6.5
Candreva 7+1
Joao Pedro 6+3
Bessa 6-0.5
Baselli 5.5
Icardi 8.5+9
Quagliarella 6.5+1
Destro sost Kean 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 85.5 - 4 GOL





VS




VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello 6-1
Alex Sandro sost Cannavaro 6
Lichtsteiner 5.5
Romagnoli 5.5-0.5
Florenzi 5
Bonaventura 6.5
Biglia 5
Baselli 5.5
Badelj 6
Dybala 5-3
Falcinelli 5.5

TOTALE: 57 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Sirigu 5.5-2
D'Ambrosio 6.5
Skriniar 6.5
Miranda 5.5-0.5
Dalbert sost Nagatomo 6
Borja Valero 6
Candreva 7+1
Perisic 6.5+1-0.5
Dybala 5-3
Icardi 8.5+9
Petagna 6

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Perin 6.5-2
Bonucci 4.5
Chiellini 6
Bastos 6.5
Candreva 7+1
Ljajic 6.5+1
Jorginho 6-0.5
Spinazzola 6.5+1
Khedira 5.5
Thereau 7.5+6
Suso 6.5+3

TOTALE: 78.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--I TURNO--


--Girone A--

ZENIT S. PIETROBURGO - NUCLEI SCONVOLTI
Rosi Federico - Giorgio Francesco
0 - 1 (63 - 67.5)

ATHLETIC BILBAO - LECCEZIONALE
Parrini Roberto - Cosma Simone
2 - 1 (73.5 - 68.5)

--Classifica

3 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
3 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
0 LECCEZIONALE - Cosma Simone
0 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico


--Girone B--

DIACCALCIO - SAINT-ETIENNE
Ruvio Francesco - Boccioli Filippo
0 - 0 (65 - 40)

HAMMERS - MANDORLO UTD
Luciani Daniele / Ziccolella Felice - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
0 - 0 (65.5 - 57.5)

--Classifica

1 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
1 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
1 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
1 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo


--Girone C--

LOS POLLOS HERMANOS - F.C. SHAMALAYA
Raimondi Luca - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
1 - 0 (68 - 60.5)

H20 MENTA - STEELERS
Galloni Davide - Berardini Daniele
1 - 0 (71 - 62.5)

--Classifica

3 H2O MENTA - Galloni Davide
3 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
0 STEELERS - Berardini Daniele
0 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo


--Girone D--

BOCA JUNIORS - VIA DEL MARE
Malizia Massimiliano - Lanzilotto Daniele
4 - 0 (85.5 - 57)

VENGABOYS - TIM ONE
Salvini Raffaello - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
2 - 3 (76 - 78.5)

--Classifica

3 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
0 VENGABOYS - Salvini Raffaello
0 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele